Re: Mutt + qmail + procmail + formato maildir

On Wed, Nov 07, 2001 at 04:38:19PM +0100, Giuliano Grandin wrote:
> Chiedo aiuto, dato che uso già tutte le 25 ore di una giornata....
> Succede questo: fetchmail mi scarica le mail, qmail me le mette in
> ~/Maildir/new, ma mutt non le rileva, cosa devo mettere nella
> configurazione di mutt? E se volessi far fare il lavoro a procmail per
> creare una bella serie di directory per ciascuna ML / mittente, come
> procedo? Posso fidarmi di dotfile?
Se hai una struttura Maildir dovrebbe toccare tutto a procmail per cui nel
~/.procmailrc:

PATH=/bin:/usr/bin:/usr/bin:/usr/local/bin:.
MAILDIR=$HOME/Mail           #you'd better make sure it exists
DEFAULT=$MAILDIR/Mailbox   #completely optional
LOCKFILE=$HOME/.lockmail

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>