Re: pacchetti woody su potato

On Wed, Nov 07, 2001 at 12:39:13PM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> Prendi i sorgenti originali e fai un rebuild. MOLTO piu' semplice.

Non so se e' cosi' semplice. Se non ricordo male credo tu abbia bisogno
ad esempio delle librerie di cups che in potato non ci sono.

Qualcuno ha fatto dei pacchetti di samba per potato (senza supporto per
pam): http://guillaume.patoche.org/Debian.

In ogni modo quando cercate qualche pacchetto non ufficiale, fate
riferimento a http://www.internatif.org/bortzmeyer/debian/apt-sources/

ciao

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it