Re: [Semi-OT] Fiorentina + XML [Was: Re: Out of memory condition]

On Wed, Nov 07, 2001 at 11:17:17AM +0100, Stefano Zacchiroli wrote:

> [...]
> datemi un po' di tregua :-))
> Senza contare che se continuiamo a fare incontri a Firenze mi devo fare
> la carta verda :-(
>
> Ne approfitto (per risollevarmi un po' dall'OT) per pubblicizzare un tuo
> pacchetto (tuo = Francesco) che ritengo veramente geniale: doc-html-w3
> contiene un pacco di specifiche del W3C, finalmente ho smesso di
> scaricare versioni aggiornate delle specifiche ogni 2 giorni, le trovo
> sempre nella stessa dir sul mio disco.
>
> In compenso ogni 2 giorni si aggiorna il pacchettino da 50Mb :-(

Beh, come deb meno di 10MB, il problema e' quando lo espandi.
C'e' un wishlist bug in proposito alle dimensioni, ma purtroppo
una delle reccomendation occupa un mucchio di spazio... O splitto il pkg
o non c'e' rimendio... Tieniti pronto che devo aggiungerne un'altra del
24 ottobre :) il giorno dopo l'ultimo upload...

--
Francesco P. Lovergine