[Semi-OT] Fiorentina + XML [Was: Re: Out of memory condition]

On Wed, Nov 07, 2001 at 09:37:38AM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:
> Aggiungerei che con 2.4.x conviene avere almeno 256MB di swap space.
> E che (forse) con 2.4.13 sono finiti i piu' grossolani problemi di VM.
>
> ciao zack! A quando un'altra fiorentina ;-) ?

e no eh ...
per un po' devo stare lontano da Firenze, non ne posso piu' di CSurk,
datemi un po' di tregua :-))
Senza contare che se continuiamo a fare incontri a Firenze mi devo fare
la carta verda :-(

Ne approfitto (per risollevarmi un po' dall'OT) per pubblicizzare un tuo
pacchetto (tuo = Francesco) che ritengo veramente geniale: doc-html-w3
contiene un pacco di specifiche del W3C, finalmente ho smesso di
scaricare versioni aggiornate delle specifiche ogni 2 giorni, le trovo
sempre nella stessa dir sul mio disco.

In compenso ogni 2 giorni si aggiorna il pacchettino da 50Mb :-(

Stefano "Zack" Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate student of Computer Science @ University of Bologna, Italy
                 - Information wants to be Open -