wwwoffle e htdig

Uso una potato aggiornata a 2.2.r3; la ricerca con htdig ha sempre
funzionato bene, benché fin dai primi tempi anacron mi spediva
giornalmente questo messaggio:

/etc/cron.daily/htdig:
DB2 problem...: missing or empty key value specified

Avevo fatto qualche ricerca per informazioni, senza successo, ma poiché
tutto funzionava non ci feci molto caso.
Da qualche settimana però le ricerche non funzionano più, mi danno
sempre un risultato vuoto. Ho provato più volte a eseguire
wwwoffle-htdig-full, ed in effetti i database in
/var/cache/wwwoffle/htdig/db/ sembrano corretti (ho anche provato a
cercare alcune delle parole presenti in db.wordlist, ma senza esito).
Ho anche eseguito
dpkg-reconfigure wwwoffle
ma non è cambiato nulla.

Qualche suggerimento?