Re: Samba >= 2.1 e potato

Mandi! Ottavio Campana
  In chel dí si favelave...

OC> Ho un'alternativa al passaggio alla testing?

Devo verificare quanti casini fa, ma mi pare che aggiungendo:

	# Varia roba, tra cui il backporting di roba dpkg per ricompilare con
	# comodo...
	#
	deb http://marillat.free.fr/ stable main

al solito /etc/atc/sources.list e upgradando installa il backporting di
dpkg&apt, con cui poi puoi ricompilare con maggiore comodo i vari
programmi.

Ad ogni modo finora quello che io avevo fatto (funzionante per il 90%
dei pacchetti) è fare un link tra dh_installman a dh_installmanpage (o
viceversa) e abbassare il valore di compatibilità debhelper in
debian/rules. ;)

--
  chi si convertiva nel novanta
  ne era dispensato nel novantuno			(F. De Andre`)