Re: Out of memory condition

On Tue, Nov 06, 2001 at 03:09:57PM +0000, debpenguin wrote:
> Oggi ho avuto il seguente messaggio dal sistema:
> "VM: do_try_to_free_pages failed for kswapd"
>
> Qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta e cosa si pu? fare?

se non ricordo male e' un problema dei kernel 2.2.x quando ci si trova
in condizioni di memoria libera particolarmente bassa.
Sui kernel della serie 2.4.x pare non sussista piu'.

Se non hai motivi particolari per restare sui 2.2.x ti consiglio di
migrare ai 2.4.x.

Stefano "Zack" Zacchiroli <zack@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate student of Computer Science @ University of Bologna, Italy