Re: Out of memory condition

Ciao,

On Tue, Nov 06, 2001 at 03:09:57PM +0000, debpenguin wrote:
> Oggi ho avuto il seguente messaggio dal sistema:
> "VM: do_try_to_free_pages failed for kswapd"
>
> Qualcuno sa dirmi di che cosa si tratta e cosa si può fare?
Se non hai avuto un qualche problema hardware esoterico
probabilmente hai esaurito tutta la memoria Ram + quella di swap
su disco (complimenti ;).

Cosa si puo' fare:
  1) evitare di far girare 2K processi contemporaneamente
  2) aumentare la memoria del sistema (sia RAM sia swap su disco)

> Grazie.
Prego (solo se era la risposta giusta ;)

Regards, MOP

--
  Matteo Nastasi  -  Milano - Italy  | HomePage: mop.netdyna.com
  Sostenere e supportare GNU/Linux ! | ICQ-Numb:38095675  IRCnet:#c-it