evolution/procmail configurazione

Salve,

Qualcuno nella lista ha provato a configurare evolution con i file
creati da procmail?

Io c'ho provato ma si comporta stranamente:

impostando una mailbox come "Standard Unix mbox spools" il programma
setta qualcosa tipo lock o si copia il file da qualche parte e lo
sincronizza ogni tanto ... non so, fatto sta che la posta che ricevo
mentre il programma e' in esecuzione va persa.

impostando invece come "Local delivery" la posta viene trasferita
nella propria mailbox. (cosi non posso piu' leggerla con mutt)

qualcuno ha un idea?

--
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it>
Universita` di Pisa - Informatica -