Re: Filtro per posta su pop

On Tue, Nov 06, 2001 at 06:58:34AM +0100, NN_il_Confusionario wrote:

> [...]
[..]

> credo che mettendo in questo modo fai un AND
Ah ecco perche' arrivano, ne basta uno non soddisfatto e la regola non
matcha allora, porca puzzola !!

[..]
Allora mi conviene separarli di nuovo perche' mettendoli in quel modo tutti
su una riga mi viene piu' difficile leggerli. Ok grazie per la dritta,
provvedo subito..

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>