Re: Filtro per posta su pop

On Tue, Nov 06, 2001 at 12:56:13AM +0100, Fabio *Farnis* Sirna wrote:
> [...]
Anche io ho provato ma con procmail:

:0:
* ^From.*news@libero.it.*
* ^Subject.*news@libero.it.*
* ^From.*info@libero.it
* ^From.*Newsletter@iol.it.*
* ^From.*business.news@libero.it.*
/dev/null

eppure arrivano lo stesso.. ho guardato nel log di procmail ed ho visto che
effettua normalmente il delivery, e' come se ignorasse del tutto la regola.
Ho pensato che possa essere dovuto al fatto che sono indicati piu' match da
controllare uno per riga con un unico target (/dev/null) ma non sono tanto
convinto possa dipendere da questo. Credo che anche se li separassi mettendo
cioe'

:0:
* ^From.*news@libero.it.*
/dev/null

:0:
* ^Subject.*news@libero.it.*
/dev/null

ecc. arriverebbero lo stesso.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>