Re: Filtro per posta su pop

lunedì 05 novembre 2001, alle 19:03, Fabio *Farnis* Sirna:
: Qualcuno sa se esiste un programmino che si connetta
: prima di fetchmail al server pop del provider, confronti
: gli headers con una espressione contenuta in un file di
: configurazione, e se matcha la corrispondenza, lo cancelli?
:
: Io ho trovato mailfilter su woody, ma non funziona
: bene. Innanzitutto è lento, ogni tanto si blocca, e non mi
: ha mai cancellato nulla.
:
: Grazie in anticipo.
:
Mi vergogno un po' a dirlo, ma io ho messo i filtri sulla mail web di
IOL, faccio logon via web in ufficio, esegui i filtri poi a casa la sera
scarico la mail pulita dalla spazzatura.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.