Re: Filtro per posta su pop

On Mon, Nov 05, 2001 at 07:03:59PM +0100, Fabio *Farnis* Sirna wrote:
> Qualcuno sa se esiste un programmino che si connetta
> prima di fetchmail al server pop del provider, confronti
> gli headers con una espressione contenuta in un file di
> configurazione, e se matcha la corrispondenza, lo cancelli?
>
> Io ho trovato mailfilter su woody, ma non funziona
> bene. Innanzitutto è lento, ogni tanto si blocca, e non mi
> ha mai cancellato nulla.
>
> Grazie in anticipo.
Ciao,
parto dal presupposto che il tuo indirizzo sia Libero e che le caselle POP di Libero e IOL siano ugualmente configurabili.
Con un mio amico ha IOL e ha detto che e` riuscito a fare cose come cancellare in automatico mail di un determinato autore.
Ma magari e` un servizio per gli abbonati che pagano :(
Prova a guardare sul sito di entarmbi.

Matteo.

--
Cerco una ragazza carina, simpatica, intelligente, che sappia godere dei piaceri della vita e a cui piacciano i computer e Linux.
Chiedo forse troppo?