Re: Problemoni con gdm

[Mon, Nov 05, 2001 at 10:58:28AM +0100] - Federico Di Gregorio scrive:

> stessi problemi risolti come segue:
>
>         1. copiato un file pulito di configurazione in gdm.conf (in
>            /etc/gdm c'e' un factory-gdm.conf)

fatto

>         2. modificata l'opzione SystemMenu in true (e ConfigAvailable
>            pure in true)

fatto

>         3. dal menu system, scegliere config e dare la password di root
>         4. aggiungere il server sopra e poi selezionarlo sotto (questo
>            si capisce solo con il configurator davanti), comunque deve
>            apparire in _due_ liste

onestamente il "server sopra" non ho capito cos'e', e quindi non l'ho
fatto...

>         5. scegliere salva e poi ok, e lasciargli riavviare subito gdm.

fatto

> a me cosi' a funzionato. :)

anche a me. nonostante abbia saltato il punto 4, per ora e' tornato
tutto a funzionare. tnx :))

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo