Re: corsi amm beowulf

On Thu, Oct 25, 2001 at 06:55:16PM +0200, Daniele Nicolodi wrote:

> Vuoi mettere in dubbio la serieta` delle societa` che lavorano
> nel mondo dell' OpenSource ?? Mi sembra proprio un affermazione
> campata per aria. Per organizzare un corso sui beowulf si prende
> un esperto del settore e non il primo pirla che passa per strada.
>
> Ciao
> --
> Daniele

Non la buttare sul personale. Volevo mettere in dubbio la serieta'
di molte societa' di formazione che sono peraltro anche iso9001
certified. Il mio suggerimento implicito e' solo quello di andare
molto con i piedi di piombo sulla formazione soprattutto in ambiti
che sono _molto_ particolari come appunto quello citato. Semplicemente
perche' trovare esperti del settore non e' semplice e quindi piu'
facilmente molti tendono a gabbellare un 'semplice' esperto di linux
per esperto di hpc e beowulf. Cosa che in generale e' falsa.

--
Francesco P. Lovergine