Re: convertitore mp3

On Sun, Nov 04, 2001 at 03:07:43PM +0000, Nicola Mariella wrote:
> Qualcuno mi sa dire il nome di qualche convertitore da un file che ne so
> wav a mp3. L'importante e' che la destinazione sia mp3.

Convertitore? Ti serve un encoder mp3.

> Magari se e' debianizzato e' meglio cosi' posso gestire gli
> agiornamenti.

Gli encoder mp3 non possono essere distribuiti per colpa del brevetto
dell'algoritmo, ma da qualche parte puoi trovare i vari lame, gogo,
impacchettati... altrimenti prenditi i sorgenti. :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org