Re: Gnokii

On Sat, Nov 03, 2001 at 10:39:06AM +0100, Ottavio Campana wrote:
> Vorrei sapere  se qualcuno  di voi usa  gnokii e come  si trova  col suo
> cellulare.
Uso regolarmente un nokia 6150 con gnokii. Va benissimo (se 9600 baud si
possono considerare benissimo :) ).

Pare che funzioni bene anche il 6210. Dovrebbe funzionare anche il 7110
(di quest'ultimo non sono sicuro ma se ti interessa posso trovare qualcuno
cui chiedere).
Il pacchetto debian di gnokii non e` molto aggiornato, quindi se hai un
telefono recente prova a scaricarti i sorgenti dal (lentissimo) sito di
gnokii (www.gnokii.org).

Ciao,
/dev/null