[no subject]

Cari amici della lista.

Posseggo un iMac 333, ho tentato più volte di installare una distribuzione
Debian (quella della Linux Central - sei CD) ma non essendoci riuscito
sono passato a Suse PPC 7.1. Ho iniziato e sembra che posso comincia=
re a muovere i primi passi.
Ieri però è mancata energia ed al riavvio il boot si è piantato chiedendo
il RUNLEVEL. Ho digitato "S" singolo utente, è passato a bash#, ho indi=
cato una procedura indicata dal manuale, ma  mi dice che non mi è per=
messo andare avanti.
Sicuramente quanto da me digitato non è corretto, quale è la procedura?
Ringrazio per l'aiuto.    Ulderico.