Gnokii

Il mio fidato  cellulare sembra non aver retto bene  l'ultimo crash test
cui è stato sottosposto e mi sa che tra un po' finirà in pensione :-(

Vorrei sapere  se qualcuno  di voi usa  gnokii e come  si trova  col suo
cellulare.

Inoltre vorrei  sapere una  cosa: stavo facendo  un giretto  su internet
cercando di vedere un po' di caratteristiche dei vari telefoni. Ho visto
che l'8310 ha  il gprs ma che  non ha un modem integrato.  Che cosa vuol
dire? Che ha un winmodem? Oppure è usabile lo stesso?

Grazie e ciao