Re: browser testuali--> quale?

On Friday 02 November 2001 05:41, NN_il_Confusionario wrote:

> Lo so che tutti i server ti dicono che lynx non supporta le frames,
> ma per me e` in assoluto il browser che le supporta nel modo giusto:
> fa vedere una solo pagina html alla volta e ti fa vedere i links alle
> altre pagine. Secondo me i servers che si rifiutano completamente di
> cooperare non fanno una gran cosa ...

nono, il server mi fa vedere tutte le pagine una alla volta... chiaro, il
problema è che il server web è il mio router adsl con un bellissimo
configuratore via web.

posso accedere anche via telnet, ma devo scrivere kilometrici comandi anche
per le cose piú semplici, non parliamo poi di quelle difficili.

links sarebbe perfetto se non fosse per questo assurdo problema della passwd.

ciao,
MaX