Re: Compilazione AbiWord: errore glib non trovato

Il giorno Fri, 2 Nov 2001, Christian Surchi così ha scritto:

|From: Christian Surchi <csurchi@mclink.it>
|To: debian-italian@lists.debian.org
|Date: Fri, 2 Nov 2001 15:48:04 +0100 (CET)
|Subject: Re: Compilazione AbiWord: errore glib non trovato

[...]

|http://packages.debian.org/abiword

  Grazie (stai nutrendo la mia pigrizia!).

  Se solo fosse accessibile ... Non riesco neanche ad accedere a
http://www.abisource.com e al LUGRoma tanti si lamentano di non riuscire a
connettersi a google, o yahoo o altri ancora da ore (vanno solo i siti
europei).  Colpa di Billaden?

  Sandro

--
der Wille erlöst.                     La volontà redime.
Wer nichts zu thun hat,               A chi non ha nulla da fare,