Re: Problemi di nfs

On Fri, Nov 02, 2001 at 03:40:07PM +0100, cfontana@deis.unibo.it wrote:
> ho un server nfs potato e un client potato pure lui
> ti pasto le conf cosi vedi se sono uguali
> da exports del server
> /disk         host1(rw,no_all_squash)
>
> da fstab sul client
>
> csite69:/disk           /disk                   nfs
> defaults,exec,dev,suid,rw,auto 0

se  in  export  ho /e/disk  e  esso  è  un  link simbolico  a  /mnt/disk
(maledetto  hp-ux che  mi obbliga  a fare  i salti  mortali) questo  può
causare rogne?

Monto la risorsa, vedo i files ma non posso crearne di nuovi...  Mah...

Ah. Io nel mio export ho 198.9.200.220/255.255.255.0 (sì, lo so che sono
ip orrendi, ma non li ho messi  io e non posso nè modificarli nè mettere
su  un server  dhcp) dovrei  essere in  grado di  esportare in  tutta la
sottorete, no?.