Re: gdm di woody e root

ho avuto dei bei problemi anche io ultimamente con gli aggiornamenti
di woody :( (gdm che non riconosce + la tastiera quindi macchina
bloccata dopo il boot ...)
Adesso nonho una woody sotto mano, cmq dovrebbe esserci la sezione
dedicata al login come utente root: dal menu di gdm scelgi configure,
poi da li cerca in qualche sottomenu , altrimenti editat il file di
conf che dovrebbe essere dalle parti di /etc/gdm/gdm.conf (? o roba
simile)
byZ, Luigi