Re: domanda stupida

On Thu, Nov 01, 2001 at 10:48:59PM +0100, Henryx wrote:
> Imho sono tanti[1]

concordo [2].

Forse potrebbe aiutare tenere la dir su un filesystem reiser che per
tanti piccoli files dovrebbe essere piu` veloce e occupare meno spazio
fisico su disco che ext2. Forse & dovrebbe.

[2] ultimamente su certi HD piccoli (che so, dischi zip, vecchi HD da un
centinaio di mega, ecc.) sono costretto a metterci Slack, con potato
c'e` da impazzire. Temo che le dir di dpkg, apt, doc abbiano un ruolo
importante nel maggior spazio che debian richiede. {Per non parlare dei
dischi di una quarantina di mega sui 386 4mb,  l'unica e mulinux (a
volte preceduto da smallinux per preparare il disco) e poi mettere a
mano cose di deb 1.3 e/o di linuxassembler.org almeno finche'  non avro`
tempo e capacita` di creare una deb 1.3+ con pacchetti  aggiornati ... }