Re: browser testuali--> quale?

On Fri, Nov 02, 2001 at 01:26:51AM +0100, MaX wrote:
> sto cercando un browser testuale che supporti i frame e le passwd.

quelli classici di debian sono lynx-ssl links-ssl w3m-ssl
(se usi le password vuoi la versione ssl, vero?)
Almeno per i primi due le versioni in unstable si ricompilano
senza problemi in stable (almeno per me che gia` uso ssl aggiornato
da testing/unstable per usare openssh2), mentre w3m di default ceca una
certa libreria in versione 6 mentre potato ha 5, e non sono stato
a lottarci (mi pare che le versioni in proposed updates sono decentemente
recenti anche se non ho controllato se sono immuni dai recenti problemi
di sicurezza di w3m).

Lo so che tutti i server ti dicono che lynx non supporta le frames,
ma per me e` in assoluto il browser che le supporta nel modo giusto:
fa vedere una solo pagina html alla volta e ti fa vedere i links alle
altre pagine. Secondo me i servers che si rifiutano completamente di
cooperare non fanno una gran cosa ...