Re: gpm (was Re: Debian/console/tastiera.)

* giovedì 18 ottobre 2001, alle 10:05, /dev/null scrive:

> E` il gpm di default di debian.
> gpm non "capisce" la rotella, ma ne ripete i segali tranquillamente
> ("repeat_type=raw") e poi X, che per il mouse legge /dev/gpmdata, li
> interpreta correttamente.
> Estratto di /etc/X11/XF86Config-4 (sezione InputDevice):
>
> [...]
>         Option          "Device"                "/dev/gpmdata"
>         Option          "Protocol"              "ImPS/2"
>         Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
> [...]

Forse con woody, o comunque stai usando XF..4 o sbaglio ?

Io non ci capisco molto ma con woody risulta corretto quello che hai detto,
funziona tutto, ma con Potato le alternative mi risultavano essere 2

1 Mouse ps2 in console e X
2 Mouse con rotellina in X e in console mi attaccavo

A meno di non seguire la strada tracciata da NN.

Ciao
Ferdinando