Re: wget e file ram

On Wed, 10 Oct 2001 18:41:19 +0200
/dev/null <devnull@fastwebnet.it> wrote:

> Certo. Cosi` ti salvi il "renderizzato", pero`. RealPlayer ti impedisce
> di salvarti una copia locale della risorsa ".ra".

Beh, dopo puoi sempre riconvertire il wave o in .ra (sempre se esiste il
compressore per linux) o in mp3/ogg . Ovviamente ci si perde un po' in
qualita`, pero` ottieni lo stesso cio` che volevi ;)

Henryx
--
A Gennaio Linus Torvalds disse: "Da ora in poi la versione stable del
kernel sara` quella con il minor number dispari"