Re: Installazione WMware

On Sun, Oct 14, 2001 at 11:44:39AM +0200, verbal wrote:
> che mi dice che non trova ldd , ho cercato il pacchetto ma non ho
> trovato niente per la Debian, dove trovo o forse sarebbe meglio dire in
> quale pachhetto è contenuto ldd?

Urka. Grave assai.

dpkg -S `which ldd`
ldso: /usr/bin/ldd

ldso *e`* installato, se no le librerie del C non vanno (ovvero:
non va niente dopo il kernel :-)

Ma sono installate le cose che servono normalmente per compilare?
(ovvero: un kernel riesci a ricompilarlo?)
Se no, putresti installare kernel-package (serve per ricompilare
il kernel producendo un .deb, e quindi ti suggerisce di intallare
le cose che servono a compilare un kernel), o se non badi a spese
entra in tasksel e installa il task di sviluppo per il C