Re: qmail

On Sun, Oct 14, 2001 at 08:45:20AM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
> Christian, come ho gia' ribadito, a me non interessano queste cose: a me
> basta che sia un ottimo MTA, poi normalmente io l'ho sempre compilato quindi
> il problema non me lo pongo affatto.

Infatti ho premesso "per la precisione", visto che siamo su una lista
pubblica e che spesso in tanti si chiedono come mai non ci siano i
binari in debian. Non era una precisazione solo per te! :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org