Re: qmail

On Sat, Oct 13, 2001 at 05:48:44PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
> 'apt-get install qmail-src' e poi lanciare lo script 'build-qmail' (mi
> sembra sia questa la procedura corretta ma non ho ancora verificato:

si, comunque
trovi qmail, daemontools, djbdns ... precompilati in .deb per potato
ftp://ftp.innominate.org/pub/pape/Debian/potato/unofficial/binary-i386

> convinto del fatto che sia un ottimo MTA

se leggi con attenzione non ho detto niente in contrario.
Esistono al mondo gia` abbastanza persone che ne parlano a
favore e abbastanza che ne parlano contro, grazie.