Re: SMPT & more

>Perche' mandi i messaggi di errore a root@tiscalinet al posto che a
>root@localhost?

Ehm! Grazie per avere pensato che possa averlo fatto apposta! Questo la
dice lunga sulla mia abilità! Oggi proverò a rimetterlo a posto... e ad
usare formail. Non ho una rete, solo la mia macchina, non mi chiedere perché
non ho usato un mail agent con il supporto pop.. la gente a volte ha strani
modi per passare il tempo...exim l'ho configurato almeno 10 mesi fa, e non
mi ha mai dato problemi...

Ciao,
Nicola

Abbonati a Tiscali!
Con VoceViva puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama VoceViva all' 892 800        http://voceviva.tiscali.it