Re: wget e file ram

> Non che io sappia. trplayer, che puo` playare quella risorsa, non mi pare
> la possa salvare in un file, anche perche' usa RealPlayer, e Real - mi
> sembra - usa protocolli proprietari appunto per permettere a chi gestisce
> il server di *impedire* ai client di salvarsi i file.

Se usi RealPlayer sotto Linux puoi usare esound daemon come audio device
e configurare esound per salvare su disco in formato wav. Non ho mai
provato ma in teoria dovrebbe funzionare.

--
Massimo Dal Zotto

|  Massimo Dal Zotto               email: massimo.dalzotto@libero.it   |
|  Via Marconi, 141                phone: ++39-461534251               |
|  38057 Pergine Valsugana (TN)      www: http://www.cs.unitn.it/~dz/  |
|  Italy                                  http://www.debian.org/~dz/   |
|  gpg:   2DB65596  3CED BDC6 4F23 BEDA F489 2445 147F 1AEA 2DB6 5596  |