Re: ADSL & ROUTER

On Wed, Oct 10, 2001 at 08:26:25AM +0200, Emanuele Gissi wrote:
> Se hai già un hub, non comprare un router! compra un modem così risparmi e
> poi fai il masquerading ed il firewall da uno dei tuoi computer. Come
> facciamo noi.
>
> Esperti della lista, correggettemi se ho detto stupidaggini.

Il modem adsl serve a risparmiare delegando l'elaborazione e la gestione dei
protocolli di rete ad un altro calcolatore, stessa tecnica dei winmodem che
delegano la modulazione/demodulazione al processore.

Il router adsl costa di piu', ma vale di piu'! Infatti da solo regge TUTTA
la connessione ADSL.

Poi ognuno faccia come vuole, e come puo' permettersi.

ciao

Michele