Re: copia file con ssh

On Mon, Oct 08, 2001 at 12:48:42AM +0200, Alessandro Bono wrote:
> Ho provato ha eseguire una mia copia del server ma non ha la possibilita' di
> usare un file di configurazione o dei parametri per ascoltare su una porta
> diversa dal default.
Se vuoi proprio passare per ssh usa scp.

> la macchina in questione e' una sun 5.7 e non ho trovato client o server ftp
> gia' compilati.
Strano. Ci sono nella distribuzione di default (a meno che non abbiano fatto
una installazione "magra").

> non e' presente rsync
>
> non so cosa sperimetare di diverso, tra un po' compilo samba e trasferisco il
> tutto tramite smb, follia?
Guarda, l'unica soluzione sana di mente e` usare netcat, come ha gia` suggerito
Michele. E` il classico tool unix che puoi interfacciare con tutti gli altri.

Ciao,
/dev/null