Re: Debian/console/tastiera.

Il 19:44, sabato 06 ottobre 2001, NN_il_Confusionario ha scritto:

> benvenuto nel club degli in_consol_abili

> Ok, gia` promosso a vicepresidente del club.

> quasi doveroso per ogni aderenrte al club.

> allora usa screen [pacchetto omonimo] per fare copia e incolla usando
> solo la tastiera (e fare tante altre belle cose)

> se ti piace la console e se impari a usare screen dopo l'uso di ratpoison
> [prendi le sorgenti debian da testing o unstable e ricompila] e` quasi
> obbligato.
> Anche ion e` della stessa razza, e anche meno spartano.
> Per quelli di tipo piu` "classico" lwm [questo in potato c'e`, ma come
> [...]

Grazie per le dritte, un'altro iscritto alla lista mi ha consilgliato una
tastiera DVORAK. Tu che ne pensi?
Al momento ho una tastiera dalla forma "natural" da 40000 lire, va abbastanza
bene, am i tasti  non permettono una digitazione veloce.
Ho anche una vecchia tastiera con impostazione dei tasti IBM, quindi senza
quei cavolo di tasti microsoft, ma le tastiere con i vecchi e rumorosi ma
precisi tasti con microswitch?

Ciao. viger71.