Re: Debian su 486

On Fri, Oct 05, 2001 at 07:06:04PM +0200, Linuxian wrote:
> Devo scaricarmi tutta la iso oppure posso prelevare solo il sistema base
> e creare un cd con i pacchetti della 2.2 (con base_2.1)?

se voui alla fine avere una potato su una macchina con 4 mega di ram
mi pare che nelle Debian Weekly News di uno di questi ultimi 3 o 4 mesi
trovi un puntatore a una specie di how to di uno che l'ha fatto

Secondo me comunque dovrebbe essere meglio una 1.3 (l'ultima tutta in libc5)
compilandoci il kernel 2.0.39
archives.debian.org mi pare sia il sito che tiene tutte le vecchie deb