Re: mount dello zip (insmod automatico)

On Sat, Sep 15, 2001 at 02:13:11PM +0200, Marco wrote:
> purtroppo non va nemmeno questo,

prova

alias scsi_hostadapter imm
###alias block-major-8 imm

Io ho un vecchio zip parallelo e con ppa (al posto di imm) mi funziona,
precisamente: con debian da 1.1 a 2.0 la riga precedente funzionava
(OVVIAMENTE non ho veri controllers scsi, oltre al "falso" integrato
nello Zip parallelo). Con slink (2.1) ha smesso di funzionare, ma la
riga  commentata funzionava. Ora con potato mi pare di ricordare che la
riga iniziale mi funziona (si vede che da un po` che non uso lo Zip :-?),
speta che provo ... si mi funziona (kernel 2.2.19, modutils di bunk).