Problema con LaTex

Saluti a tutti, prima di tutto vorrei ringraziarvi per avermi mandato
molti email d'aiuto, pero' nessuna ha risolto il mio problema. Forse
e' dovuto alla mia non chiarezza nell'esporvi il problema. Il
mio problema era quello d'inserire in un documento LaTex un disegno
grande come un A4. Pero' Latex, questo disegno me lo fa iniziare come
se fosse un testo, cioè non dall'angolo superiore sinistro, ma con del
margine. Il disegno è uno schema circuitale che ho creato con Orcad in
ambiente winzoz, e per trasportarlo sotto linux l'ho stampato su di un
file e poi tramite gs l'ho trasformato in .ps. In questo modo l'ho
potuto inserire come immagine nel mio documento LaTex.
Per farvi capire meglio il mio problema vi allego il mio file dvi così
potete vedere con i vostri occhi di cosa si tratta.

grazie a tutti

aGO!