Re: la debian che verra'

On Fri, Oct 05, 2001 at 10:34:00AM +0200, Matteo D'Alfonso wrote:

> Io preferirei una 2.4, ma credo proprio che le mie speranze rimarranno tali :(

La scelta del numero e' dettata dal release manager che l'ha fatto in
base ai cambiamenti che ci sono in woody rispetto a potato e non e' per
niente una questione di accontentarsi. C'e' testing aka woody e basta,
non c'e' una versione intermedia pronta da rilasciare.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org