Re: pacchetti .deb (LUNGA)

Erano le 20 e 32 circa, del 03 ottobre 2001, quando, armeggiando con la tastiera, Federico Di Gregorio scrisse:
<cut>
> non credevo qualcuno vrebbe mai avuto il coraggio... ok, lo ammetto, in
> principio l'ho fatto anch'io un paio di volte. poi ho trovato + semplice
> creare dei veri deb, partendo dalle diff della debian e dal tarball
> originale. comunque la procedura che segui a mano sarebbe quasi
> automatizzabile... mmm... medita... programma...
<cut>
L'avevo pensato anch'io e appena ho un po' di tempo lo faro'.
Mi interesserebbe sapere come realizzi i deb con le diff.
Magari postandomi in privato.
Linuxian
--
Non credo che la bomba atomica spazzera' via il genere umano. Anche se
ne uccidesse i due terzi, rimarrebbero abbastanza uomini in grado di