dopo kdm tastiera morta

Questa e' prorpio bella dopo aver riconfigurato kdm
al riavvio non riesco piu' ad usare la tastiera nemmeno switccare
su un'altra console !!!

Se passo in console mode la tastiera torna a funzionare correttamente
facendo ripartire kdm "/eta/init.d/kdm start" kdm riparte correttamenete e
la tastiera torna a funzionare e riesco a immettere la password dell'utente !!

Non riesco prorpio a capire cosa puo' essere !!

Mi e' capitato inoltre che dopo aver installato sul mio sistema
256 Mb di RAM oltre ai 128 MB che avevo prioma il sistema
smetta di funzionare e lo schermo diventa nero !!!!
L'unica soluzione e' il reset HardWare !!

Questo da cosa potrebbe dipendere

Please reply to v.vega@libero.it