Re: menu window maker

Erano le 20 e 16 circa, del 26 settembre 2001, quando, armeggiando con la tastiera, serena [qwerty] l. scrisse:
<cut>
> mah io  prima di lanciarmi in un lavoro del genere (che dovrebbe servire solo per piccole rare modifiche, te lo vedi un ammninistratore che se li scrive tutti
> a mano e per tutti i $wm?) partirei dall'inizio cioe un
> update-menus  -v
> cosi anche se non funziona almeno vedi se legge le menu entries ed esegue i
> metodi giusti, e in piu' controlli che non ci sia un file di lock di/da dpkg.
<cut>
No! io volevo solo farlo creare ex novo dal programma e non scriverlo
io a mano! Avendo tutto automatizzto non mi pare proprio il caso
La mia versione di wmaker e' la 0.64, e i menu sono chiamati menu.**,
ma non c'e' il menu.hook che viene chiesto da update-menus (per inciso
questo  quello che dice updte-menus -v:
Update-menus[774]: update-menus run by user -- cannot determine if dpkg is locking /var/lib/dpkg/lock: assuming there is no lock
Update-menus[774]: Dpkg not locking dpkg status area. Good.
Update-menus[774]: Reading installed packages...
Update-menus[774]: Reading menuentryfiles in /home/freeman/.menu/
Update-menus[774]: Reading menuentryfiles in /etc/menu/
Update-menus[774]: Reading menuentryfiles in /usr/lib/menu/
Update-menus[774]: Reading menuentryfiles in /usr/lib/menu/default/
Update-menus[774]: Running menu-methods in /home/freeman/.menu-methods/
Update-menus[774]: Running menu-methods in /etc/menu-methods/)
Linuxian

--
Non credo che la bomba atomica spazzera' via il genere umano. Anche se
ne uccidesse i due terzi, rimarrebbero abbastanza uomini in grado di