Re: Fwd: Re: Debian/console/tastiera.

Il 03:16, domenica 23 settembre 2001, Giuseppe Bellini ha scritto:
> mi sono scordato di dirti una cosa,a me hanno consigliato tutti di usare il
> kernel 2.2.19
> ciaoooooo

Certo che mi sei stato d'aiuto, non sapevo si potessero vedere i DVD da
console, mentre per la tv ho trovato aatv su consiglio di un'altro iscritto
alla ML, ma che devo ancora scaricare.
Bé, per il resto accetto volentieri ituoi consigli, sicuramente basati
sull'esperienza, ho anche trovato la documentazione per configurare
send/fetch/mutt ecc. . Meglio di così.

Probabolmente avrò dei problemi, ma quelli ci sono quasi sempre.

Ciao e Grazie ancora.

VIger71.