Re: Debian/console/tastiera.

On Sat, Sep 29, 2001 at 07:22:48PM -0400, viger71 wrote:
[cut]
> -Vorrei usare solo la console, oggi e plausibile?
> (il mouse m'ha rotto- se devo psendere 150.000L. per un mouse quasi full
> optional per usare in maniera efficace l'interfaccia grafica preferisco
> spendere 300.000L. per una tastiera super ergonomica-no microsoft$$-che ho
> già trovato ma non acquistato).

se proprio ci tieni ad usare soprattutto la console spendi 8 euro per un mouse standard con rotellina/terzo tasto ,e per la tastiera prendi una DWORAK (si scrive cosi'?), aumenta la velocita' di battitura.

> -Quale mi consigliate  -per gli usi indispensabili- :WM, BlackBox ecc.?
BlackBox, e' piu' cool :)
> -Il kernel 2.4.9, mi cosigliate di installarlo su Deb?
La potato non supporta normalmente il kernel 2.4.x . Devi aggiornare alcuni pacchetti, il modo piu' semplice e' seguire le istruzioni di Bunk, un Debian Developper ,cerca sul sito i link alle sue pagine.
Per il resto non ti so aiutare, a parte che le Epson sono le stampanti piu' supportate.

Hope this help,
Matteo.

--
Werewolf alias Matteo