Re: passaggio di disco

On Mon, 1 Oct 2001, Renzo  Vermicelli  CeSIA  Univ. Bologna wrote:
> Una nota:
> Cosa succede se per copiare ho usato il  copy  thru directory di MC
> 	midnight commander  (clone di norton comm) ??
> Tiene  i bit , user e group ??
> ... permettete:  E' cosi' comodo !  ...

Beh, copy e move di MC danno la possibilita' di farlo selezionando il
checkbox (in basso a sx?): "preserve attributes". Altrimenti usa
l'umask corrente. Chiedi l'help quando hai la maschera di copy/move e
avrai maggiori info.

Bye,
--
Come e` noto la grande domanda di intelligenza artificiale a cui si
assiste e` motivata da uno shortage mondiale di prodotti naturali.