Re: Problemino con Latex

On Mon, Oct 01, 2001 at 10:11:14AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> il problema e' che cosi' la pagina precedente rimane mezza vuota, a meno
> che tu decida molto bene dove piazzare il \clearpage.

... o che la pagina precedente non sia gia piena :=))
Mi pareva di aver capito che il problema fosse quello di voler inserire un
qualcosa a tutta pagina, non di farlo stare nello spazio rimanete della pagina
corrente.
Il problema che avevo io era appunto che avevo bisogno di inserire una tabella
e, date le sue dimensioni, mi serviva tutta la superficie a4 del foglio.
Ci sono altre strade?
Biko
Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre.