Re: Perche nslookuop e' deprected in woody ?

On Thu, Aug 30, 2001 at 07:12:17PM -0700, Francesco Bochicchio wrote:
> Questo l'ho capito. Mi chedevo se c'era una ragione specifica.

se cerchi in mailing lists debian in inglese, anche recentemente
(il mese scorso mi pare) compaiono domande di questo tipo, e la
risposta e` che nslookup e` broken, braindead, ... Per esempio
in certi casi e` un macello usare i dns giusti per l'interrogazione
(come ti e` gia` stato accennato)