Re: patch-o-matic

On Thu, Aug 30, 2001 at 02:46:12PM +0200, Fulvio wrote:
> non riuscendo a trovare il modulo ip_conntrack_irc.o per irc
> sono riuscito a trovare un documento che spiega che il modulo
> viene aggiunto utilizzando il comando make patch-o-matic .....
> La mia domanda è questa, come si fa ad usare la patch-o-matic ?

ma hai scaricato il codice sorgente dal sito e hai gia` il codice
sorgente del kernel installato? Mi sa tanto che "patch-o-matic" e` un
target del Makefile contenuto nel tarball da scaricare, e immagino che
patchera` il kernel e magari anche il codice sorgente di iptables
Poi mi sa che devi compilare e installare i nuovi moduli del kernel
e forse anche iptables.

Almeno da quanto ricordo (sperando che il doc che avevo visto una
volta si riferisca alle stesse cose del tuo ...)