Re: mysql 3.23 su potato

On Tue, Aug 28, 2001 at 06:45:20AM +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> forse puo` aiutare
>
> http://www.aspseek.org/pkg/deb/aspseek-libmysqlclient10/dists/stable/aspseek/binary-i386/Packages
>
> (trovato con "debian potato mysql 3.23" in google, non personalmente provato)

Che diamine, basta ripacchettizzare per stable la versione 3.23 ;-)
realizzando una versione NM. Io prenderei i source della 3.23 e ci
smanetterei dentro per renderla compatibile potato.

A parte questo, non ci vuole molto a compilare mysql sotto Debian
e piazzare il tutto nella solita /usr/local...
Debian abitua troppo ad avere tutto a package. Il buon vecchio sistema
configure-make-make install funziona sempre.
La faccenda si complica alquanto pero' se devi agganciare anche
php e apache: ti tocca fare lo stesso.

--
Francesco P. Lovergine