CVS

Sto usando CVS per fare ordine nei miei sorgenti, e per usare macchine
diverse. Usato in locale non ho problemi, funziona tutto come si deve.
Se invece lo uso in remoto, da un'altra macchina linux, con il
protocollo pserver non sempre funziona tutto. Non riesco a creare
directory nuove e ad aggiungere file, perche' ottengo sempre un errore
misterioso del tipo permission denied. C'e' qualche esperto
configuratore di cvs che ha voglia di darmi una mano...?

--
http://digilander.iol.it/42